6) Blossom – Le avventure di una teenager
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’attrice Mayim Bialik, che interpreta Amy Farrah Fowler, la fidanzata di Sheldon in The Big Bang Theory , ben prima della sitcom sui quattro amici scienziati era la protagonista di uno show tutto per sé. In Blossom – Le avventure di una teenager la stella del programma era proprio lei, nei panni di un’adolescente che doveva far quadrare una famiglia un po’ complicata e i suoi sogni.
La protagonista dello show ha divertito milioni di spettatori con le sue fantasie e i suoi immancabili guai per ben cinque stagioni. È infatti andata in onda in Italia dal 1990 al 1995, trasmessa su Rai 2.
Ancora prima di Amy è esistita Blossom, una ragazzina un po’ imbranata e dotata di una fantasia che, all’occorrenza , correva sempre in suo aiuto.