Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 Serie Tv Queer in cui Cristiano Malgioglio sarebbe perfetto

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo letto recentemente, tra il sorpreso e lo scioccato, che Cristiano Malgioglio avrà una parte in Narcos. Stiamo provando a immaginare quale sarà il suo ruolo, cosa possa c’entrare lui in una Serie Tv che parla del narcotraffico in Colombia.

cristiano malgioglio

A essere onesti, se ci avessero detto che Queen Malgy sarebbe approdata in una Serie Tv straniera, Narcos sarebbe stata l’ultima nei nostri pensieri. E allora, quali potrebbero essere delle Serie adatte a questo grande personaggio?

C’è una categoria di Serie Tv che, probabilmente, farebbe più al caso di Malgioglio… in qualcuna eclisserebbe addirittura gli altri attori. Quali? Eccone 7.

1) Glee

glee

Dai, è un cantautore eccezionale, canta ancora egregiamente, la sua presenza scenica è indubbia. Se Cristiano Malgioglio dovesse finire in una Serie Tv estera, questa non potrebbe che essere Glee. Altro che Will Schuester! Il prof. Malgioglio darebbe filo da torcere a tutti, creerebbe momenti musicali di assoluto trash e clamore. Il Glee club raggiungerebbe picchi di trash e emozioni mai viste. E le interazioni tra Malgy, Britanny e Rachel? Non riesco a pensare ad altro. Don’t stop believing!

Pagine: 1 2 3 4 5