Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

detective

13) UNBREAKABLE KIMMY SCHIMDT

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Serie Tv

Ancora una volta è Netflix a regalarci un grande personaggio femminile. Sto ovviamente parlando di Unbreakable Kimmy Schmidt, Serie Tv creata da Tina Fey e Robert Carlock. 

Kimmy Schmidt ha ventinove anni e dopo essere stata salvata da una setta apocalittica in Indiana cerca di cominciare una nuova vita a New York. La storia si apre con il salvataggio di Kimmy e di altre tre donne dal bunker sotterraneo in cui sono state rinchiuse per quindici anni dal Reverendo Wayne Gary Wayne. Piena di ottimismo e praticamente ignara di tutto ciò che la circonda, Kimmy fa presto la conoscenza di due persone strani tanto quanto lei: l’anziana Lillian Kaushtupper e l’attore Titus Andromedon Con il loro aiuto e quello di Jaqueline, Kimmy cerca di adattarsi a un mondo a lei sconosciuto e di riprendersi la vita da adulta che le è stata sottratta.

La bellezza di Kimmy risiede nel suo sorriso contagioso, nella sua volontà ferrea e nel suo contagioso ottimismo. 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19