Vai al contenuto
Home » Serie TV » 20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

20 Serie Tv che hanno una protagonista femminile

detective
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

20) FELICITY

Serie Tv

Prima di Lost, ci fu Felicity per J.J Abrams che insieme a Matt Reeves creò questa Serie Tv nel 1998.

Felicity Porter è una ragazza della California che sogna di diventare medico come suo padre. Supportata economicamente dai genitori è pronta ad iniziare questo percorso a due passi da casa ma il giorno della consegna dei diplomi di maturità accade qualcosa d’inaspettato… Felicity rincontra Ben, il ragazzo di cui era perdutamente innamorata al liceo, e la dedica che il ragazzo le scrive sull’annuario la porta a stravolgere completamente i suoi piani per il futuro. La ragazza va così a studiare dall’altra parte del paese, a New York e, all’insaputa dei suoi, abbandona la medicina per intraprendere la facoltà di arte.

 Felicity deve però scontrarsi con la dura realtà di aver inseguito qualcosa che non c’è. Il sogno che molto spesso rimane solo tale. 

Leggi anche : Serie Tv – 6 show che non possono fare a meno delle donne

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19