20) FELICITY
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Prima di Lost, ci fu Felicity per J.J Abrams che insieme a Matt Reeves creò questa Serie Tv nel 1998.
Felicity Porter è una ragazza della California che sogna di diventare medico come suo padre. Supportata economicamente dai genitori è pronta ad iniziare questo percorso a due passi da casa ma il giorno della consegna dei diplomi di maturità accade qualcosa d’inaspettato… Felicity rincontra Ben, il ragazzo di cui era perdutamente innamorata al liceo, e la dedica che il ragazzo le scrive sull’annuario la porta a stravolgere completamente i suoi piani per il futuro. La ragazza va così a studiare dall’altra parte del paese, a New York e, all’insaputa dei suoi, abbandona la medicina per intraprendere la facoltà di arte.