Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv da consigliare a chi non ne ha mai vista una

7 Serie Tv da consigliare a chi non ne ha mai vista una

Serie Tv

3) Breaking Bad

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Qui le cose iniziano a farsi più interessanti… e un po’ più difficili. Con Breaking Bad cambiamo completamente rotta. Non più Serie Tv dai toni tenui e di più facile comprensione, facciamo entrare il neo-addicted direttamente a gamba tesa nell’universo seriale che lo attende! La qualità di questo show è indiscutibile, la sceneggiatura eccelsa e il livello recitativo di tutto il cast è altissimo. Ma una storyline così complessa e lenta, ricca di rimandi e messaggi subliminali, siamo certi che sia adatta a chi è completamente digiuno di questa materia? I membri del gruppo che hanno non hanno avuto molti dubbi. Ci vuole un po’ di coraggio per consigliarla e sicuramente è una scelta non facile. Ma siamo certi che se lo spettatore lo guarderà armato di buone intenzioni e con mente lucida, alla fine l’azzardo sarà un vero successo!

Ovviamente la seconda mossa sarà fargli mostrargli Malcolm in The Middle, solo per assistere alla sua faccia allibita quando noterà Bryan Cranston in tutt’altri panni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7