Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv da consigliare a chi non ne ha mai vista una

7 Serie Tv da consigliare a chi non ne ha mai vista una

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Breaking Bad

Qui le cose iniziano a farsi più interessanti… e un po’ più difficili. Con Breaking Bad cambiamo completamente rotta. Non più Serie Tv dai toni tenui e di più facile comprensione, facciamo entrare il neo-addicted direttamente a gamba tesa nell’universo seriale che lo attende! La qualità di questo show è indiscutibile, la sceneggiatura eccelsa e il livello recitativo di tutto il cast è altissimo. Ma una storyline così complessa e lenta, ricca di rimandi e messaggi subliminali, siamo certi che sia adatta a chi è completamente digiuno di questa materia? I membri del gruppo che hanno non hanno avuto molti dubbi. Ci vuole un po’ di coraggio per consigliarla e sicuramente è una scelta non facile. Ma siamo certi che se lo spettatore lo guarderà armato di buone intenzioni e con mente lucida, alla fine l’azzardo sarà un vero successo!

Ovviamente la seconda mossa sarà fargli mostrargli Malcolm in The Middle, solo per assistere alla sua faccia allibita quando noterà Bryan Cranston in tutt’altri panni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7