Le coppie seguenti proveranno a sommergere di lacrime le precedenti:
MELINDA E JIM – GHOST WHISPERER
L’amore che sopravvive alla morte: il coraggioso paramedico Jim non si rassegna a lasciare la moglie nel dolore e prende possesso del corpo di un altro pur di starle vicino. Ovviamente perde temporaneamente i ricordi della sua vita precedente e anche (diciamolo) il suo fascino; Kenneth Mitchell non è all’altezza della prestanza di David Conrad.
Ma con l’amore si supera tutto.
DEREK E MEREDITH – GREY’S ANATOMY
La tragica sorte di Derek, travolto da un camion durante lo svolgimento del suo lavoro di medico, mette in risalto l’aspetto del fine vita, spesso trascurato nelle Serie Tv. E non si può non piangere quando la moglie Meredith compie per lui l’estremo atto d’amore; far staccare la spina che lo manteneva attaccato alla vita, ma non più vivo.
CLAIRE E FRANK – OUTLANDER
Un amore separato dalla guerra prima e dagli oceani del tempo poi; una coppia riunita solo per essere divisa eternamente dal ricordo di un amore di un’altra epoca. La tragicità della storia di Claire e Frank sta nell’essere eternamente divisi, e nella solitudine di Frank, che muore lasciando una moglie addolorata per un uomo che appartiene ad un’altra epoca, e una figlia di cui non è il vero padre.