Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 coppie delle Serie Tv che ci hanno fatto odiare l’amore

10 coppie delle Serie Tv che ci hanno fatto odiare l’amore

storie d'amore più sincere Serie Tv

Le coppie seguenti proveranno a sommergere di lacrime le precedenti:

MELINDA E JIM – GHOST WHISPERER

Coppie

L’amore che sopravvive alla morte: il coraggioso paramedico Jim non si rassegna a lasciare la moglie nel dolore e prende possesso del corpo di un altro pur di starle vicino. Ovviamente perde temporaneamente i ricordi della sua vita precedente e anche (diciamolo) il suo fascino; Kenneth Mitchell non è all’altezza della prestanza di David Conrad.

Ma con l’amore si supera tutto.

DEREK E MEREDITH – GREY’S ANATOMY

Coppie

La tragica sorte di Derek, travolto da un camion durante lo svolgimento del suo lavoro di medico, mette in risalto l’aspetto del fine vita, spesso trascurato nelle Serie Tv. E non si può non piangere quando la moglie Meredith compie per lui l’estremo atto d’amore; far staccare la spina che lo manteneva attaccato alla vita, ma non più vivo.

CLAIRE E FRANK – OUTLANDER

Coppie

Un amore separato dalla guerra prima e dagli oceani del tempo poi; una coppia riunita solo per essere divisa eternamente dal ricordo di un amore di un’altra epoca. La tragicità della storia di Claire e Frank sta nell’essere eternamente divisi, e nella solitudine di Frank, che muore lasciando una moglie addolorata per un uomo che appartiene ad un’altra epoca, e una figlia di cui non è il vero padre.

Pagine: 1 2 3 4