Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 coppie di attori delle Serie Tv che hanno lavorato insieme nonostante si detestassero

8 coppie di attori delle Serie Tv che hanno lavorato insieme nonostante si detestassero

Serie Tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) SHANNEN DOHERTY E JENNIE GARTH

90210

Un salto indietro nel tempo per raccontare un’inimicizia storica sul set di Beverly Hills 90210. Anche se nella Serie Tv Brenda e Kelly erano BFF, alla fine di ogni ciak le due tornavano a odiarsi. La Doherty ha collezionato una serie lunga di discussioni con i colleghi, ma quella con la Garth è stata una rivalità senza esclusione di colpi. Per anni è circolata la notizia di una rissa tra le due, notizia smentita proprio da quest’ultima con questo passaggio del suo libro autobiografico:

“Stavamo girando una scena e Shannen continuava a tirarmi l’orlo della gonna, cercando di infastidirmi per farmi reagire e uscire dal personaggio. Alla fine mi ha alzato la gonna e tutti sul set mi hanno visto in mutande. A quel punto non c’ho visto più e le ho urlato dietro qualcosa tipo: Bene, stronzetta! Ne riparliamo fuori! .

Niente rissa, quindi, ma un’atavica intolleranza reciproca sì, questa c’era senza dubbio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8