Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 coppie di attori delle Serie Tv che hanno lavorato insieme nonostante si detestassero

8 coppie di attori delle Serie Tv che hanno lavorato insieme nonostante si detestassero

Serie Tv

6) TERI HATCHER, EVA LONGORIA E MARCIA CROSS

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Hatcher

Teri Hatcher contro tutti. In questo caso infatti l’antipatia non è tra due membri del cast, ma vede una sorta di uno contro tutti. In questo caso i dissapori sarebbero dovuti al carattere lunatico della Hatcher. Desperate Housewives si è conclusa nel 2012, lasciando i fan della Serie Tv orfani della fortissima amicizia tra le quattro protagoniste principali. Non tutti sanno, però, che la vita sul set non era affatto facile. Si racconta che il carattere volubile di Teri Hatcher (Susan Mayer) abbia dato vita a diverse dispute durante le riprese dello show trasmesso da ABC. Stando ad alcune indiscrezioni trapelate dal set di un servizio fotografico, Eva Longoria e Marcia Cross, rispettivamente Gabrielle e Bree nella Serie, avrebbero minacciato di non partecipare allo shooting se la Hatcher avesse posato al centro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8