Galeotto fu il set e chi lo sceneggiò: ecco dieci coppie di attori di Serie Tv che si sono innamorati davanti alle telecamere.
Ce ne sono a bizzeffe, ma queste sono rimaste particolarmente impresse per gli sviluppi (non sempre a lieto fine) della loro relazione. Ed è incredibile immaginarli insieme alla luce delle Serie Tv che interpretavano e di dove sono oggi.
1) Rose Leslie e Kit Harington – Game of Thrones
Tra i più famosi, perché tra i più recenti e popolari. È inevitabile, in una classifica come questa, citarli. Sono belli, sono tascabili, sono giovani e di successo, in pratica, un’unione destinata al successo, che chiedere di più?
2) Katie Holmes e Joshua Jackson – Dawson’s Creek
Ebbene sì, ai tempi in cui Dawson si lacerava in dilemmi e dubbi esistenziali, alle sue logorroiche spalle, Pacey e Joey se la intendevano di brutto.
Hanno fatto coppia per un po’, ma non ha funzionato.
Lei, per un oscuro periodo della sua vita, s’è accompagnata a quello sciroccato di Tom Cruise, per poi volare in un porto sicuro accanto a Jamie Foxx. Lui ha fatto coppia fissa per un decennio con quella “bruttona” di Diane Kruger, che poi lo ha mollato malamente per finire una vita di stenti accanto a Norman Reedus.
Che brutta esistenza…
3) Mila Kunis e Ashton Kutcher – The ’70s Show
Si sono conosciuti giovanissimi, lui è stato il primo bacio di lei, si sono allontanati per anni, per poi ritrovarsi, all’improvviso, sposarsi e fare anche un paio di bebè.
Insomma, certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano.