7) Will Masters e Virgina Johnson (MASTERS OF SEX)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Altra scandalosa relazione ripresa dalla realtà. Stavolta siamo negli anni ’50 e i protagonisti sono Bill Masters, sessuologo e ginecologo, e la sua assistente, poi collaboratrice, Virginia Johnson. I due hanno rivoluzionato il concetto di sesso in America aprendo la strada a una maggiore consapevolezza e ponendo le basi di quella famosa rivoluzione sessuale che sarebbe avvenuta di li a breve.
L’alto tasso erotico della Serie Tv si combina con la bravura dei due interpreti che si muovono in questo nuovo, vasto e in continuo cambiamento mondo in cui il sesso diventa sempre meno un tabù e sempre più una scoperta. Bill è sposato ma non è innamorato, si innamora invece di Virginia che dal canto suo non crede nell’amore ma solo nel piacere. È l’inizio di una relazione proibita che cambierà entrambi.