Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv che sono più corte di quel che pensiamo

5 Serie Tv che sono più corte di quel che pensiamo

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Big Little Lies

Dopo avervi illustrato serie comedy, medical drama e crime non potevano non citarne una drammatica, Big Little Lies merita di essere inserita in questa lista.

La serie tratta le vicende di tre amiche e madri che vivono a Monterey, alle prese con i problemi della vita quotidiana. La trama prende in esame alcuni temi molto importanti come ad esempio la violenza sulle donne, creando una forte riflessione nello spettatore. Inoltre, la costruzione che vede gli eventi svolgersi a ritroso la rende molto interessante, permettendoci di fare le nostre deduzioni e di ipotizzare chi nella serie menta e chi no.

La perla HBO è stata accolta molto bene dalla critica e conta solo due stagioni di 7 episodi ciascuna, meritando di essere inserita nella lista delle serie tv più corte di quel che si possa pensare.

LEGGI ANCHE: Big Little Lies – Un finale inconcludente

Pagine: 1 2 3 4 5