Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 cose che fai quando ti fissi pesantemente per una Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Che la razza degli addicted sia complessa e piena di problemi è ormai assodato, ma ogni tanto è giusto anche fare qualche approfondimento. Le Serie Tv sono un mondo immenso, lo sappiamo, e quando ci accingiamo a iniziarne una nuova, dobbiamo per forza finirla (o rimetterci in pari) il prima possibile, per iniziarne un’altra. Questo perché purtroppo questo Universo non si ferma mai e nascono nuovi prodotti giorno dopo giorno.

Ma cosa facciamo quando guardiamo ininterrottamente una Serie Tv? Come cambia il nostro atteggiamento?

Sicuramente ci comportiamo diversamente, e ci trasformiamo in esseri molto particolari. Di certo faremo tutte e 10 queste cose!

1) Citazione

Serie Tv

Una delle prime e più importanti cose che facciamo una volta iniziata una qualsiasi Serie Tv è sicuramente metterla in mezzo in ogni discussione, senza alcuna esclusione. Si parla di cibo? Riusciamo a citarla, si parla di chiesa? Idem, e così via con qualsiasi altro argomento. Ma il “problema” non è che citiamo la Serie Tv e basta, menzioniamo anche intere frasi dei nostri personaggi preferiti. In un modo o nell’altro riusciamo a inserire i loro tormentoni in qualsiasi discorso. Uno dei più comuni è la parola “bazinga” che viene detta ogni volta che scherziamo. E come questa molte altre, insomma, siamo proprio da ricovero, ma in un ospedale come quello di Scrubs, si intende.

Pagine: 1 2 3 4