Vai al contenuto
Home » Serie TV » 8 sottotrame delle Serie Tv completamente dimenticate dagli autori, ma non dai fan

8 sottotrame delle Serie Tv completamente dimenticate dagli autori, ma non dai fan

serie tv criticate dai fan
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Serie tv criticate dai fan: lo scopo dei Guardiani della Notte di Game of Thrones

serie tv criticate dai fan (640x360)
Jon Snow in Game of Thrones

Questo punto della lista è uno dei più strani in assoluto. Sia perché non ha mai trovato una risposta certa, sia perché ha fatto scatenare ulteriormente i fan contro il finale di Game of Thrones. L’ultima stagione della serie HBO voleva essere il più risolutiva possibile, ed è sicuramente stato un lavoro enorme da un punto di vista autoriale. Tutte le sottotrame sono state chiuse, meno che quella riguardante il futuro dei Guardiani della Notte. Per tutta la serie, i Guardiani della Notte hanno adempito all’arduo compito di monitorare il Nord e le mosse di chi abitava oltre la barriera, tra cui soprattutto i non morti. Dopo la battaglia di Grande Inverno e la fine dell’esercito di White Walker, nessuno ha specificato quale sarebbe stato il nuovo scopo della vita dei Guardiani

Questo dettaglio, per quanto possa essere sfuggito o meno, ha dato ancora più forza alle contestazioni dei fan sul finale della serie. Il che è comprensibile al di là del parere sul controverso finale, anche perché tra i Guardiani della Notte è presente un certo Jon Snow. Molti fan hanno contestato diverse delle scelte fatte nell’ultima stagione, e questa mancanza ha alimentato i dubbi di tutti. Per quanto si possa credere facilmente che il destino dei Guardiani della Notte sia quello di presidiare la Barriera a vita, è pur sempre una svista molto pesante, soprattutto per una serie del calibro di Game of Thrones.

Pagine: 1 2 3 4 5