Non prendiamoci in giro, tutte le Serie Tv sono perfette per essere guardate prima di andare a dormire.
Più che altro perché non abbiamo tempo nel resto della giornata oppure semplicemente perché utilizziamo tutto il giorno per vedere Serie Tv. In entrambi i casi, non facciamo distinzioni di genere, razza o religione per quanto riguarda le Serie Tv serali (e/o notturne).
Ma per avere la certezza di potersi addormentare calmi e felici sperando di poter fare tantissimi ‘sogni d’oro’, bisognerebbe evitare un particolare tipo di Serie Tv, quelle dalla trama complessa che influenzerebbero tutta la nostra nottata.
Comincereste a fare sogni assurdi… Certo potrebbero risultare vantaggiosi per capire finalmente quello che non avete capito di un episodio; potreste svegliarvi di soprassalto e non riuscire a dormire più cercando soluzioni improbabili che vi faranno sprecare l’intera nottata. Non va proprio bene, no.
Queste dieci Serie Tv potrebbero effettivamente contribuire ad una fantastica nottata di sonno e tranquillità.
#1 Mistresses
Un connubio perfetto tra drama e soap opera, Mistresses è la Serie Tv che non ti aspetti. È coinvolgente, divertente e misteriosa.
A metà tra Desperate Housewives e le Serie Tv più contemporanee, Mistresses è un prodotto spumeggiante e nuovo, dalle tinte rosa. Ogni personaggio femminile è un mondo perfetto nella sua imperfezione e ricco di spunti, le loro vite si allacciano in un’intricata rete di amicizie che supporta le loro storie e le rende sempre più interessanti.
Le loro, sono storie perfette da vivere prima di andare a dormire.