#2 Friends
Fare un binge-watching della Serie Tv regina del genere comedy è il giusto passatempo per tutte le ore del giorno e della notte. E non sarebbe un’idea così malvagia utilizzarla come Serie da guardare prima di dormire.
Sicuramente ci addormenteremmo con il sorriso stampato sulle labbra e la testa piena di bei vecchi ricordi, della nostra infanzia e della nostra adolescenza. Rivedere le puntate di Friends sarà come fare un tuffo nel passato, immergersi nei ricordi di un tempo che abbiamo vissuto. Ed è bello addormentarsi pensando e rivivendo tempi andati.
#3 The Royals
Del sano trash è necessario a volte, come per esempio prima di andare a letto. Non troppo drama e non troppa leggerezza, questa è la giusta atmosfera per andare a dormire tranquilli e rilassati. The Royals offre uno spaccato dell’Inghilterra che non avevamo mai visto e apprezzato prima (in questo articolo ne potete leggere un approfondimento).
L’Inghilterra si trasforma e diventa giovane, dai colori vivaci e dalle trame sorprendenti, completamente travestite di scandali.
Con una freddura di Cyrus e un vestito alla moda della regina Helena scolpiti nella nostra testa, la notte sarà bellissima e perché no… anche un bel po’ trash.