#4 Motive
Atmosfere grigie e nitide, quasi a voler imitare quelle scandinave, fanno da contorno a Motive. Una Serie Tv dai risvolti polizieschi che deve il successo delle sue tre stagioni alla protagonista, Angie Flynn. Già vista in The Killing, il talento e la caratteristica espressività di Kristin Lehman sono ciò che rendono questa Serie Tv un prodotto diverso e innovativo.
Da seguire comodamente sdraiati sul divano, uno o due episodi prima di andare a dormire sono il giusto toccasana per un risveglio sereno e felice.
#5 Orange Is the New Black
Aspettare un anno è veramente un’impresa ardua. Per ogni stagione è sempre così. Quando però arriva il giorno del rilascio non ci sono scuse o giustificazioni che tengano, dobbiamo vedere tutta la stagione in un giorno solo, e si, è compresa anche la sera e la notte.
Nessuna Serie Tv è più azzeccata di Orange Is the New Black per dormire sogni fantastici. L’unico problema che rimane è il risveglio mattutino, quando ti accorgi che, di nuovo, DI NUOVO, dovrai aspettare un anno per la nuova stagione.