#8 The Mysteries of Laura
Anche in The Mysteries of Laura Debra Messing prende la scena, questa volta in veste di una detective. I temi trattati sono importanti ma narrati sempre con ironia e pungente sarcasmo. È una Serie Tv leggera e divertente, niente di meglio da vedere prima della buonanotte.
Non c’è bisogno di seguirla con elevata attenzione né di riflettere troppo sulle vittime o sugli assassini (a meno che non ci piaccia farlo). Ci pensa Debra Messing e la detective Laura, il nostro compito è quello di abbandonarci al relax e guardare senza impegno questa divertente Serie Tv.
#9 The Closer
Cappelli che farebbero invidia alla regina Elisabetta, vestiti sempre eleganti – anche e soprattutto sulle scene del crimine – e la sua personalità, grande, enorme, che investe ogni stanza in cui si trova. Brenda è l’elemento che dà vita alla crimini maggiori, ed è il personaggio che dà il nome alla Serie Tv.
Brenda Leigh Johnson è famosa nella polizia di Los Angeles per la sua spiccata capacità di estorcere confessioni e di chiudere i casi utilizzando le sue grandi doti, non sempre ortodosse. The Closer è il poliziesco che ti manda in confusione: guardi due puntate, ti fermi, e il giorno dopo cominci a pensare di voler guardare altri episodi. È un richiamo automatico, spontaneo. Quindi perché non sfruttare questo richiamo la sera prima di dormire?!