Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 attori delle Serie Tv che si sono pentiti di aver recitato nel ruolo che li ha resi celebri

9 attori delle Serie Tv che si sono pentiti di aver recitato nel ruolo che li ha resi celebri

Game of Thrones è una delle migliori Serie Tv da vedere di tutti i tempi, ma qualcuno si è pentito di avervi recitato

Angus T. Jones – Two and a Half Men

Angus T. Jones - Two and a Half Men

L’attore Angus T. Jones si è pentito di aver interpretato Jake Harper in Due uomini e mezzo, dove è apparso per la prima volta nei panni di un bambino di 10 anni a fianco del padre divorziato (Jon Cryer) e lo zio edonista (Charlie Sheen) e che ci ha accompagnato per 10 lunghe stagioni (salvo riapparire nella 12°) fino a diventare un giovane uomo. La prima occasione in cui ha manifestato la sua insofferenza verso il suo personaggio è stata nel 2012 quando, in un video pubblicato su YouTube dalla chiesa Forerunner Chronicles in Alabam, ha chiesto ai fan di smettere di guardare lo show e di smettere di riempirsi la testa di sporcizia. L’attore ha subito chiarito il suo sfogo, dichiarando di essere grato per l’opportunità e di avere il massimo rispetto verso tutte le persone meravigliose della serie con le quali ha lavorato per 10 anni. Il pentimento nasce della sua fede religiosa. Jones ha dichiarato che il problema sono i contenuti di Two and a Half Men che sarebbero in conflitto con la sua fede cristiana.

Non posso essere una vera persona timorata di Dio ed essere in uno show televisivo come Due uomini e mezzo. So che non posso. Non sono d’accordo con quello che sto imparando, con quello che dice la Bibbia e con quello spettacolo televisivo.

Evangeline Lilly – Lost (una serie tv da vedere, di cui a breve arriverà anche il documentario che spiegherà ogni cosa)

Lost

Evangeline Lilly è una delle protagoniste più interessanti e più iconiche della serie tv della ABC, Lost, in cui interpreta Kate Austen. Una figura forte, determinata e importante per il gruppo di sopravvissuti del volo 815 dell’Oceanic Airlines. Kate ha un passato controverso, sta fuggendo da una vita difficile e piena di delusioni. Evangeline Lilly non rimpiange l’esperienza professionale che ha avuto nella serie di culto creata da J. J. Abrams, ma si sente amareggiata dell’evoluzione compiuta dal suo personaggio. In una puntata del podcast intitolato The Lost Boys, l’attrice ha confessato di aver lanciato le sceneggiature di Lost in giro per la stanza in più occasioni, frustrata dallo sviluppo che gli screenwriter stavano dando alla sua Kate.

Sento che il mio personaggio è passato dall’essere autonomo – con una sua storia, il suo viaggio e i suoi programmi – a inseguire due uomini in giro per l’isola. E questo mi irritava a morte.

Stephen Dillane – Game of Thrones (una delle più importanti serie tv da vedere di sempre)

Stephen Dillane attori delle serie tv

Stephen Dillane non si pente semplicemente di aver interpretato Stannis Baratheon, peggio ancora: semplicemente non ha capito nulla di tutto quello che ha fatto in Game of Thrones. Confessa di sentirsi “sconfortato” dalla sua interpretazione. Più volte, infatti, ha ammesso di essersi trovato in difficoltà nel comprendere la trama dello show ideato da David Benioff e D. B. Weiss e basato su A Song of Ice and Fire. L’attore londinese si è affidato interamente a Davos (Liam Cunningham) per sapere di cosa parlava la scena che stavano per girare. E il timore che nessuno avrebbe mai trovato credibile il suo personaggio lo ha sempre accompagnato sul set. Nonostante non rimpianga di aver interpretato Stannis, confessa di non essersi sentito né coinvolto né interessato al ruolo. Bisogna ammettere però che questo stato d’animo ha conferito al suo personaggio quell’aria spaesata e asservita che ha giocato, fortunatamente, a suo favore.

Sentivo di aver costruito il castello su fondamenta inesistenti.

Pagine: 1 2 3 4 5