Kathleen Turner – Friends (una delle migliori serie tv da vedere di tutti i tempi in ambito comedy)
L’attrice Kathleen Turner (Nip/Tuck, The Doctors, Californication) ha fatto il suo ingresso in una delle sit-com più amate e longeve della serialità nell’episodio 7×22, interpretando il padre di Chandler, Charles Bing. Dopo tanti anni di distanza dalla conclusione di Friends, nel 2019, l’attrice ha ammesso durante un’intervista a Watch What Happens Live che oggi non accetterebbe mai un ruolo simile. Si tratta di un personaggio innovativo, certo, ma che negli anni ha attirato a sé diverse accuse di omotransfobia. Turner ha ammesso di aver accettato la parte incuriosita dalla sfida, ovvero quella di interpretare una donna che interpreta un uomo che interpreta una donna. Ma oggi, tutto questo, le sembra indelicato e di cattivo gusto.
Certo, non lo farei [oggi] perché ci sarebbero delle persone reali in grado di interpretare quel ruolo.
Questi erano 9 attori delle serie tv che hanno manifestato dei rimpianti nei confronti del loro personaggio più celebre.
Ognuno di questi 9 attori delle serie tv si dichiara grato dell’opportunità che ha avuto. Ma capita a tutti, anche a loro, di guadarsi indietro e di rimpiangere una certa scelta di carriera. Magari proprio quella che ha segnato le nostre vite e che, spesso, abbiamo compiuto senza immaginare a cosa ci avrebbe portato.