Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che tutti hanno paura di guardare

10 Serie Tv che tutti hanno paura di guardare

Homeland
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

9) I Soprano, una Serie Tv da vedere che è semplicemente una delle migliori Serie Tv da vedere della storia

I Soprano è una vera e propria Serie Tv cult che tiene lontani numerosi telespettatori nonostante la sua eccellenza.

I Soprano si concentra sulla vita del boss mafioso Tony Soprano, boss della mafia italoamericana del New Jersey la cui famiglia vanta grandi rapporti con la mafia internazionale. Ciò che caratterizza particolarmente la serie è che ci permette di scoprire il lato più umano e intimo di Tony smontandogli la sola costruzione da boss mafioso: infatti l’uomo soffre di attacchi di panico che lo portano a frequentare una psicoanalista a cui confida i suoi turbamenti più interiori legati alla famiglia. Una condizione, la sua, estremamente complessa che lo vede confrontarsi con una moglie con cui condivide un legame complicato, una madre con cui ha un rapporto conflittuale e uno zio che, non vedendo in lui un vero boss, lo contrasta in ogni modo.

Dunque, come avrete capito, la vostra paura che I Soprano sia una serie solo incentrata sulla mafia e sull’azione senza nessun’altra sfumatura può pure fare spazio alla curiosità, perché questa serie è molto ma molto di più e scava all’interno di ogni personaggio dandoci due facce di una medaglia che siamo abituati a vedere in un solo modo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6