10) One Tree Hill – Nathan e Haley

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quando One Tree Hill comincia la sua narrazione, le cose sono molto diverse rispetto a come si svilupperanno. Nathan è qualcosa di diverso. Tratta malissimo la sua fidanzata, la tradisce, gioca d’astuzia per cercare di farla sempre franca, e si diverte a rovinare suo fratello Lucas. Dopo aver chiuso la relazione, Nathan decide di ferire Lucas attraverso la sua migliore amica Haley. Facendo del male a lei, farà del male automaticamente anche a lui. Così decide di cominciare a uscire con lei, aspettandosi di essere immediatamente accolto. Ma Haley lo rifiuta. Non vuole avere a che fare con lui. Quando decide di cambiare idea, però, Nathan si ritrova in una situazione che non aveva preventivato.
Haley cambierà la vita di Nathan diventando quello che lui non credeva potesse mai diventare nessuno nella sua vita. Si innamorano, diventano una coppia fissa. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma tutto questo accade dando vita a una delle migliori coppie nella storia delle Serie Tv. Per tutte le nove stagioni, One Tree Hill racconta il loro sentimento senza mai perdere di vista il concetto di realtà. Nathane e Haley diventeranno infatti il volto di un amore normale che dovrà scontrarsi con il tempo, ma che si dimostrerà spesso stabile e maturo. Non saranno soltanto due eterni innamorati, saranno anche due persone che dovranno avere a che fare con la vita vera, con le difficoltà dei giorni che passano e dell’età che avanza, del futuro che incombe.
Prima nemici, e poi tutto questo. Haley e Nathan sono ancora oggi simbolo di stabilità emotiva. Di una relazione che comincia per gioco, quasi per dispetto, e che poi diventa la vita intera. Non si parla qui di anime gemelle. Al contrario, si parla di persone diverse tra di loro che vogliono trovare un punto di contatto, riuscendoci. Mettendo davanti a ogni cosa il dialogo, la fiducia. Senza fare finta di nulla di fronte ai problemi, anche quando sembra l’unica soluzione possibile. One Tree Hill è stata tante cose. E’ stata anche un enemies to lovers. Ma, per prima cosa, è stata una delle storie d’amore più vere, pure e reali nella storia delle Serie Tv.