Vai al contenuto
Home » Serie TV » Non mollate queste Serie Tv (se state pensando di farlo)

Non mollate queste Serie Tv (se state pensando di farlo)

Serie Tv da vedere (1200x675)
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Bones

Serie Tv da vedere
Bones

Torniamo adesso indietro nel tempo con Bones, una Serie Tv lunga ben 12 stagioni che inizialmente potrebbe sembrarvi la copia di mille altri riassunti. Il genere poliziesco, d’altronde, è uno dei più utilizzati in ambito seriale, un ingrediente di cui abbiamo assaporato tutte le salse. Sia in campo paranormale che fantascientifico come nel caso di Fringe. Insomma, non siamo più facilmente sorprendibili. Per tale ragione, la prima stagione di Bones potrebbe sembrarvi nulla per cui valga la pena recuperare le altre 11. Ma è qui che che vi sbagliate.

Più andrete avanti, più infatti capirete il grande lavoro di Bones. Pur utilizzando i soliti ingrienti – casi di omicidio, indizi e soluzioni – la serie ottiene a ogni episodio di più una propria identità, facendo dei propri personaggi il punto centrale della propria storia. Più avanti andrete nella storia, più vi affezionerete a ognuno dei protagonisti, rintracciando in loro peculiarità singolari. Iconici, diventeranno gli amici con cui passerete insieme ben 12 stagioni. Soprattutto, verrete ammaliati dal personaggio di Temperance Brennan, colei che darà alla trama un tocco originale grazie al suo modo di indagare all’interno di ogni caso.

Ma non solo: a tenere banco sarà anche il suo rapporto con Booth che, con il tempo, evolverà sempre di più confezionandoci un legame raro e mai banale. Anche i singoli caso, spesso trattati come qualcosa di secondario all’interno di molte produzioni simili, troveranno presto un ruolo diverso e più importante. Proprio questi, unendosi, caratterizzeranno la trama centrale, dando vita a un mistero che vi terrà con il fiato sospeso.

Anche se è nata nel 2005, Bones è una produzione all’avanguarda, sempre attuale e mai indietro nel tempo per tematiche. Scienza e misteri si fondono qui in un unico passo a due, regalandoci una Serie Tv poliziesca che è presto diventata un cult del genere. Se avete paura, dunque, non abbiatene. Basterà superare lo scoglio della prima stagione, e poi tutto sarà in discesa. Una discesa che vi porterà davanti a una delle Serie Tv più importanti e affermate del genere poliziesco.

Se invece non volete piangere tutte le vostre lacrime, ci raccomandiamo con voi: non guardate queste serie tv

Pagine: 1 2 3 4 5