Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv nate tra il 2001 e il 2004 che sicuramente non ti ricorderai

7 Serie Tv nate tra il 2001 e il 2004 che sicuramente non ti ricorderai

Serie Tv dimenticate

3) Vento di Ponente

Vento di Ponente (640×360)

Distribuita nel 2002, Vento di Ponente è una Fiction italiana che abbiamo – a differenza degli altri casi citati in questo articolo – consapevolmente dimenticato. Il mondo delle soap opera è d’altronde un mondo che spesso disconosciamo e da cui fuggiamo. Quando ne parlano noi cadiamo dalle nuvole, ci chiediamo di cosa stiano parlando. Ma alla fine, in cuor nostro, sappiamo la verità. Ed è proprio nell’abisso di questa verità che ritroviamo il ricordo rimosso di Vento di Ponente, una Fiction andata in onda su Rai 2 che racconta le vicende di due famiglie che si fanno la guerra da sempre e che provano, in tutti i modi, a ostacolare il rapporto tra i due figli innamorati. A farci da guida troviamo attori italiani come Serena Autieri, Paolo Calissano ed Enrico Mutti.

Qualcuno ha ricordato qualcosa, adesso?

4) Due Gemelle e un Maggiordomo

Due Gemelle e un Maggiordomo (640×360)

Composta da una stagione e nata nel 2001, Due Gemelle e un Maggiordomo si ricorda per la presenza delle acclamate Olsen, le gemelle più famose di Hollywood. La serie, nel dettaglio, racconta le vicende di Chloe e Riley, due bambine dal comportamento imprevedibile che portano il loro padre a prendere una decisione irremovibile: assumere un maggiordomo. I guai non termineranno però con il suo arrivo. Le due gemelle faranno infatti impazzire anche lui, ma con il tempo tra i tre si svilupperà un legame che andrà oltre qualsiasi follia del momento.

5) What I Like About You, una serie tv da vedere che non dobbiamo dimenticare

What I Like About You (640×360)

Nata nel 2002 e composta da quattro stagioni, What I Like About You racconta la storia di Valerie Tyler e di sua sorella Holly. Le due sono molto diverse tra di loro, ma c’è una cosa che le accomuna: dell’amore non capiscono niente. Insieme proveranno a capire di più del mondo che le circonda e, soprattutto, proveranno a scavare dentro la tematica dell’amore, cercando di coglierne delle sfumature capaci di fargli capire come sia giusto agire. La serie si focalizza anche sul resto dei personaggi, sviluppando per ognuno di loro delle trame che lasciano spazio all’evoluzione. Ingiustamente rimossa, What I Like About You è una delle Serie Tv da vedere del periodo di genere comedy- drama più interessanti e d’intrattenimento, ma anche in questo caso la sfida contro il tempo non è stata vinta.

Pagine: 1 2 3 4