Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 famiglie della Mulino Bianco delle Serie Tv in cui non avremmo mai voluto crescere

5 famiglie della Mulino Bianco delle Serie Tv in cui non avremmo mai voluto crescere

Settimo Cielo

5) Settimo Cielo

settimo cielo

Come non chiudere questo articolo con Settimo Cielo e la famiglia più stucchevole di tutto il panorama seriale?

La famiglia Camden è riuscita per buona parte degli anni 2000 a turbare i suoi telespettatori, semplicemente promuovendo uno stile di vita che era capace di farci sentire dei falliti che procedevano a rotta di collo sulla strada della perdizione già a quindici anni. A causa dei nostri pensieri impuri, come quelli di volerci un tatuaggio o, che il cielo ci aiuti, bere una birra.

La bigottissima famigliola californiana viveva ogni minimo accenno di emancipazione dei figli come una minaccia all’integrità e alla rettitudine della discendenza Camden, finendo per trattare certe tematiche in modo talmente esasperato da scadere nel ridicolo.

Pensate che esageriamo? E se vostra madre alla prima birra che vi siete bevuti vi avesse portato in rehab, come l’avreste vissuta? E se le vostre prime mestruazioni fossero state oggetto di dibattito e di attesa, neanche stessimo parlando dei Mondiali di calcio?

Sopravvivere in una famiglia così non è cosa per tutti, a meno che tu non sia quella grulla di Mary Camden che non teme neanche il diavolo in persona.

Che per alcuni, altri non era che sua madre.

Le Pagelle di Settimo Cielo – Special Edition: la famiglia Camden prende i Sacramenti

Pagine: 1 2 3 4