Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 gesti di personaggi nelle Serie Tv che ci hanno deluso profondamente

Vikings
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Vi è mai capitato di vedere una serie tv e guardando una scena improvvisamente urlare “NOOO…”? Eh sì, dobbiamo ammetterlo, a tutti almeno una volta è successo. Quel no sbiascicato, urlato o mugugnato è frutto di una scena che non solo ci ha colpiti, ma di qualcosa che ci ha suscitato profonda delusione. Il personaggio giusto che improvvisamente fa qualcosa di tremendamente sbagliato. “NOOO…” è proprio quello che volevamo urlargli noi.

Frenate la vostra disapprovazione, perché in questo articolo passeremo in rassegna i gesti più deludenti delle serie: si parlerà di tradimenti fraterni come in Vikings, di rifiuti in amore in How I Met Your Mother e infine di atti vandalici compromettenti in American Vandal.

Ecco 10 gesti di personaggi che ci hanno delusi molto, in 10 importanti Serie Tv da vedere

10) Sex and The City

Vikings

Se dico delusione in Sex and The City c’è un solo nome che risponde all’appello: Mr Big. Raccontare tutte le volte in cui Big ha deluso Carrie con i suoi gesti sarebbe come scrivere un’epopea e chi ha visto questa serie lo sa. Big è quello che non presenterebbe la fidanzata alla madre nemmeno sotto tortura, e se lo fa la introduce come una sua “amica”. È quello che non la rende partecipe della sua vita, che le dice che si trasferirà a Parigi come se nulla fosse. Insomma, quest’uomo non ha solo deluso Carrie Bradshaw, ma un’intera generazione.

9) American Vandal

Per quanto queste serie di grande spessore sia ad oggi semi sconosciuta, chi l’ha vista sa di cosa sto parlando. Per i più occorre un breve riassunto: American Vandal nella prima stagione racconta la storia di come il classico burlone della scuola, considerato da tutti un teppistello, sia stato accusato di un crimine che non ha commesso e che lo potrebbe mettere in guai seri. Dylan, il protagonista, è infatti il principale sospettato di un atto vandalico avvenuto nel parcheggio della scuola: sembra sia stato lui a dipingere 12 p*ni giganti sulle auto parcheggiate. Durante la prima stagione due suoi compagni tentano di scagionarlo investigando in modo da provare la usa innocenza e alla fine ci riescono: non è stato Dylan l’autore dei graffiti fallici. Ed ecco come un personaggio, rivelatosi innocente e con il quale abbiamo empatizzato fin dal primo episodio, si fa miseramente incastrare. Viene beccato a disegnare un’enorme forma fallica sul vialetto di casa di una professoressa che odiava, e stavolta ci sono le prove. Sarà stato lui ad aver imbrattato anche le auto? Davvero un brutto gesto, Dylan.

8) Mad Men, una serie tv da vedere almeno una volta nella vita (ora potete farlo su Netflix)

Madmen

Don Draper, il fascinoso e ricco pubblicitario, è tutt’altro che un marito perfetto. Quando, dopo molteplici tradimenti, Betty si distacca totalmente da lui Don, disperato, cerca in ogni modo di farsi perdonare. Peccato che, subito dopo tutto ciò e dopo aver avuto il suo terzo figlio, non riesce a resistere alla tentazione e intreccia una relazione con l’insegnante della scuola di Sally. Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio… e noi che avevamo pensato che si potesse ravvedere. Che delusione, Don!

7) Skins

Che dire di quando, nella sesta stagione di Skins, dopo aver provocato un incidente d’auto mortale Matty semplicemente scappa? Chi ha visto Skins sa che Matty aveva un’aura misteriosa e impenetrabile ma tutti lo consideravamo un personaggio positivo. Eppure, dopo l’incidente avvenuto in Marocco assieme a Grace e Liv lui semplicemente fugge senza lasciare alcuna traccia per poi tornare in alcuni episodi successivi col capo chino. Un delusione che ci ha lasciati davvero con la mascella a penzoloni.

Pagine: 1 2 3 4 5