Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » Le 10 notti d’amore più memorabili delle Serie Tv

Le 10 notti d’amore più memorabili delle Serie Tv

4) Outlander – Jamie e Claire

True Detective

La prima notte di nozze tra il bellissimo e valoroso Jamie e la riccioluta viaggiatrice nel tempo Claire è una delle più realistiche e soddisfacenti scene d’amore possibili a vedere sul piccolo schermo. Una notte lunga e a più intervalli, romantica ma non sdolcinata, passionale ma non spinta. Come ci si aspettava dal punto a cui erano arrivati nella prima stagione dello show i due protagonisti.

Quella tra Jamie e Claire è una passione che sboccia soprattutto dalla reciproca fascinazione che provano l’uno per l’altra: nonostante le loro differenze, scatta da subito una complicità e un senso di protezione reciproca tra i due che non poteva che sfociare in una passione molto più sentimentale che fisica.

5) Homeland – Brody e Carrie

Homeland è una serie tv da vedere assolutamente, per quanto in Italia non abbia mai ottenuto la popolarità che merita. Partiamo da questo presupposto. Uno dei più apprezzati risvolti televisivi degli ultimi anni è quello che spinge l’agente della CIA protagonista dello show Homeland tra le braccia di nemico. Specie quando ne è ossessionata ed è convinta che lui faccia ancora il doppio gioco.

Scena realistica e molto coinvolgente che ha contribuito a rendere Carrie e Brody una delle coppie più amate e seguite del piccolo schermo.

6) The Handmaid’s Tale – Offred e Nick

Assistere alla scena d’amore tra l’ancella e Nick è stato un sollievo specie dopo aver seguito inermi le sevizie a cui viene sottoposta la protagonista di The Handmaid’s Tale. Sedurre Nick è il primo vero palliativo che June concede a sé stessa per riuscire a evadere, anche solo per pochi istanti, dalla prigionia di Gilead.

Due ostaggi di un mondo distopico che non lascia loro molte alternative e che nella loro relazione clandestina riescono a ritrovare quella umanità di cui la società disumana in cui sono costretti a vivere li ha privati.

7) House of Cards (una serie tv da vedere, nonostante la pessima ultima stagione) – Frank, Claire e Meechum

Sicuramente tra le coppie più conturbanti conosciute del panorama seriale, non possono mancare Frank e Claire Underwood. Arrivisti, calcolatori, spietati, bugiardi, Frank e Claire vivono una relazione profondamente intima e affiatata sotto tutti gli aspetti. Una delle scene che maggiormente racconta la loro complicità é sicuramente quella che li vede coinvolti in un incontro a tre con il loro bodyguard Meechum.

I due sono spesso stati coinvolti in relazioni con terze parti durante lo show, cosa che non si sono mai nascosti e di cui hanno sempre parlato come se fosse un dettaglio del loro matrimonio, spesso usato per manipolare avversari o alleati.

Il sesso nel loro rapporto è un’aspetto marginale: tuttavia, il ménage à trois spiega quanto la loro connessione si sfoghi a livelli ben più alti rispetto a qualsiasi altra coppia del mondo seriale.

Pagine: 1 2 3 4 5