Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 notti d’amore più memorabili delle Serie Tv

Le 10 notti d’amore più memorabili delle Serie Tv

Serie Tv da vedere, Outlander
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Lost (un’altra di quelle serie tv da vedere a tutti i costi) – Sawyer e Kate

C’era chi tifava per il team Jack e chi per quello di Sawyer: quando nella terza stagione Kate e James vengono fatti prigionieri e lei si rifugia nella sua gabbia e ci fa l’amore, naturalmente il secondo team non ha potuto che esultare. Quella tra Kate e Sawyer è una relazione che ha coinvolto moltissimi spettatori, forse di più di quella tra lei e Jack dal momento che ha avuto meno occasioni per essere vissuta veramente.

Per questo la scena d’amore tra i due nella gabbia, dopo averli visti esporsi l’uno per difendere l’altra, ha emozionato tanti fan della celebre serie. Soprattutto perché arriva dopo due stagioni di battibecchi e screzi tra i due che però nascondevano sempre un substrato di grande chimica e affinità. Molte di più di quelle che Kate aveva con Jack.

Che ha spedito questa sequenza nelle più ricordate di tutta la storia delle serie televisive.

Twin Peaks, Lost e Game of Thrones: un confronto tra i 3 fenomeni mediatici degli ultimi tre decenni

Pagine: 1 2 3 4 5