Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono serate in cui, piuttosto che uscire, potreste anche pensare seriamente di iniziare a guardare Il segreto. E mamma è lì, a portata di mano, disfatta dopo una giornata di duro lavoro, desiderosa di svago, relax, magari di passare qualche oretta con la propria figlia senza troppi pensieri. Quindi non vi resta che cercare una mediazione per una Serie Tv da vedere che accontenti entrambe.
I requisiti principali sono: Serie Tv “innocue”, che non mettano in imbarazzo nessuno, qualcosa che faccia ridere, ma anche piangere, intrecci amorosi e colpi di scena.
Ecco qui qualche suggerimento utile.
1) DESPERATE HOUSEWIVES
Giochetto da fare a mamma: in modo del tutto innocente, dovreste chiederle a quale delle quattro casalinghe si senta più vicina: sexy, impacciata, superamma, inquietante robot. Scommetto che al 99,9% risponderanno tutte Lynette Scavo.
Se rispondono Gabrielle Solis, date un’occhiata all’idraulico che di solito viene a effettuare le riparazioni in casa, che non si sa mai.
Preoccupatevi moltissimo, se invece risponde Bree Van der Camp.