Wayward

Non si hanno ancora notizie certe sulla data, ma quel che sappiamo è che Wayward arriverà nel 2025 con un cast che promette già tanto. Creata da Mae Martin – che qui torna come co-showrunner, executive producer e interprete – la miniserie presto in arrivo racconterà in chiave thriller le dinamiche adolescenziali in una cupa cittadina in cui diverse generazioni lotteranno tra di loro a causa di importanti incomprensioni che porteranno a seri problemi di incomunicabilità. Il thriller, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe dunque essere uno strumento secondario che aiuterà lo sviluppo di dinamiche sociali e attuali che esploreranno le divergenze di generazioni completamente diverse da sempre abituate a vedere nella diversità un limite e non una ricchezza.
Mae Martin torna in Wayward con gli stessi obiettivi di Feel Good, la Serie Tv disponibile su Netflix che esplora le dinamiche di coppia raccontando l’urgenza di star bene con noi stessi per poter star bene davvero con l’altro. L’intelligenza emotiva che Mae Martin aggiunge alle sue produzioni si candida prepotentemente per tornare anche in Wayward, una Serie Tv che promette di far parlare di sé e di tenerci incollati di fronte a una storia trasversale che affronterà con una chiave più oscura ed estrema dei problemi generazionali vicini alla realtà.
Insomma, il 2025 iniziato da qualche mese con titoli di assoluto livello promette di alzare ancora di più l’asticella, e i titoli appena visti ne sono una dimostrazione.