Quali sono le più imperdibili serie tv da vedere su Prime Video? Lo abbiamo chiesto questa settimana alla nostra Hall of Series – Comunità di Recupero (Serie Tv) che, come vedremo di seguito, non si lascia sfuggire nessuna novità della piattaforma streaming di Amazon. I titoli suggeriti dai partecipanti al sondaggio sono stati oltre 50; tra questi vi segnaliamo grandi classici disponibili su Prime Video come Mad Men, Battlestar Galactica, The Shield, Nip/Tuck. Tra le produzioni più recenti che, a detta della nostra Community, non potete proprio lasciarvi sfuggire, meritano una menzione Modern Love, Them, Reacher, The Bad Guy, Jack Ryan. Tuttavia, sono solo 10 le serie tv disponibili su Prime Video ritenute le migliori in assoluto della piattaforma dalla nostra Comunità di Recupero: assicuratevi quindi di non farvele scappare.
Ecco le 10 migliori serie tv da vedere su Prime Video secondo la Community di Hall of Series. Quale altra serie tv aggiungereste a questa classifica? Entrate a far parte del nostro gruppo Facebook e fatecelo sapere!
10) Supernatural
Se siete alla ricerca di una serie tv lunghissima che vi tenga compagnia per mesi e mesi, Supernatural fa decisamente al caso vostro. Questa serie tv fantasy del 2005 composta da ben 15 stagioni è tra le preferite di sempre di molti membri della nostra Community, nonché tra le migliori serie tv disponibili su Prime Video.
Protagonisti della vicenda sono i fratelli Dean e Sam Winchester, rimasti in tenera età orfani della madre dopo che una strana entità ha condotto la donna fra le fiamme dell’inferno. Da quel giorno, il padre dei due intraprende quindi una disperata caccia a tutto ciò che è soprannaturale con lo scopo di liberare il mondo dal male e di trovare il responsabile della morte dell’amata moglie. Divenuti ormai adulti, Dean e Sam portano avanti la missione iniziata dal padre, conducendo i telespettatori in un viaggio da brividi verso un mondo oscuro.
9) Good Omens
Angeli e demoni sono protagonisti anche di Good Omens, la serie britannico-statunitense disponibile su Prime Video a partire dal 2019. La produzione di Good Omens è attualmente in corso; in attesa della sua terza e ultima stagione, non lasciatevi sfuggire questa commedia considerata dalla nostra Community tra le migliori serie tv di Prime Video.
Good Omens segue le vicende dell’angelo Aziraphale e del demone Crowley, due creature bibliche provenienti da universi opposti che hanno vissuto miliardi di anni insieme fra gli uomini, abituandosi quindi ai futili piaceri dell’esistenza terrestre. Per questa ragione, non accolgono con piacere l’idea che l’apocalisse sia ormai vicina e che distruggerà presto tutta l’umanità. Senza informare i loro rispettivi “superiori”, Aziraphale e Crowley decidono quindi di allearsi per fermare l’opera dell’Anticristo. Una missione non semplice, nonostante l’Anticristo sia solo un bambino di undici anni.