Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Vecchie Serie Tv che probabilmente ho visto solo io

7 Vecchie Serie Tv che probabilmente ho visto solo io

3) Il Mondo di Wayne

Il Mondo di Wayne (640×360)

Il Mondo di Wayne è stata una delle vecchie Serie Tv da vedere che da piccola ho guardato e riguardato ogni volta che era possibile. Il momento più bello della giornata era quello in cui, a un certo punto, potevo rivedere da capo la puntata della Serie Tv. Basata sul libro di David McRobbie, la serie raccontava la storia di Wayne Wilson, un ragazzino di dodici anni che si trasferisce con la famiglia in una nuova casa. Costretto a cambiare scuola e amicizie, Wayne comincia una nuova fase della sua vita che lo metterà spesso in difficoltà, ma con le persone giuste accanto a sé. Chi la ricorda?

4) Casa Hugley

Casa Hugley (640×360)

Quando si tratta di Serie Tv da vedere a tema familiare la mia felicità è incontenibile, e lo era già parecchio tempo fa. Tra le tante produzioni di questo tipo, una che proprio non è sopravvissuta alla prova del tempo è di certo Casa Hugley. Andata in onda nel 1998, la serie racconta la vita di una famiglia afro-americana che sceglie di trasferirsi in un quartiere popolato per lo più da bianchi. Attraverso questo espediente narrativo la sitcom ha affrontato diversi temi sociali facendo luce su molte tematiche di cui all’epoca si parlava ancora troppo poco. Con ironia e leggerezza, Casa Hugley è di certo una delle Serie Tv vecchie che più amo, e che purtroppo ricordo solo io.

5) The Byrds of Paradise

The Byrds of Paradise (640×360)

Andata in onda nel 1994 e composta da una stagione, The Byrds of Paradise racconta le vicende di una famiglia che, dopo la morte della madre, decide di trasferirsi alle Hawaii per ricominciare una nuova vita e ritrovare quella forza che negli ultimi mesi è ormai andata persa. Guardare questa produzione è stata una prova complessa. Rispetto alle altre Family drama questa era di certo più nostalgica e drammatica, una storia che ti entra dentro e con cui non puoi non empatizzare.

Pagine: 1 2 3 4
Tag: