Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che ho trovato davvero noiose

7 Serie Tv che ho trovato davvero noiose

Serie tv

6) TABOO

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

taboo

Arriviamo, con l’ultima coppia, alle Serie Tv del mio personale lotto che più hanno diviso pubblico e critica.

Sempre sia lodato Tom Hardy. È un attore che adoro, e che vorrei vedere in ogni film o Serie. Tuttavia Taboo – serie che narra le vicende di James Delaney, dato per morto e tornato a Londra dopo una lunga permanenza in Africa – non è riuscito a coinvolgermi come avrebbe potuto.

Anche qui potrei ripetere il discorso fatto per Frontier (che ha quasi gli stessi problemi) – il concentrarsi sul solo Tom Hardy, infatti, appare funzionale più a mettere in mostra la “follia” del protagonista, che ad approfondirne la vicenda personale. Trovo che le scelte fatte siano operate più per il gusto di sconvolgere che per quello di coinvolgere lo spettatore.

La prima stagione si concentra forse troppo sulle lotte tra Delaney e la Compagnia delle Indie, andando a trascurare un aspetto interessante come quello del periodo africano del protagonista e del suo rapporto con lo spiritismo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6