Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 Serie Tv che ho trovato davvero noiose

7 Serie Tv che ho trovato davvero noiose

Serie tv

7) SUBURRA

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Chiudo infine con il mio più grande rimpianto del 2017 – Suburra.

Ho amato il film del 2015 diretto da Stefano Sollima, ed essendo un grande fan di Gomorra – La Serie, mi aspettavo qualcosa di analogo in salsa romana. Così, a mio avviso, non è stato. Tantissimi sono gli elementi che potrei addurre per giustificare il mio poco amore per questo primo prodotto italiano targato Netflix, ma di certo la noia che ho provato durante la visione degli episodi è il principale.

Una vicenda che non osa mai quanto potrebbe, scelte registiche poco innovative (sfido chiunque a difendere la scene con Claudia Gerini) e attori poco ispirati rendono la Serie statica e lo sviluppo davvero poco dinamico. I colpi di scena sono poi, oltre che telefonatissimi, poco coinvolgenti in quanto legati a personaggi approfonditi giusto il tempo di farci capire chi siano prima di scomparire.

Insomma un prodotto che mi ha coinvolto pochissimo, nonostante lo attendessi con grande curiosità.

Leggi anche – 7 Serie Tv che mi sono pentito di continuare a guardare

Pagine: 1 2 3 4 5 6