Stanchi delle solite frasi dei baci Perugina, di William Shakespeare o di Nicholas Sparks? Quest’anno scegliete di dedicare ai vostri partner qualcosa di diverso: dillo con una Serie Tv.
Ahh… L’amour: sentite anche voi quest’aria piena d’amore che si respira?
Ogni anno la prima metà di Febbraio si riempie di rosso, cuori e rose. Dalle pasticcerie ai negozi e persino i cinema ci riservano qualche film per il giorno di San Valentino. Eppure, il 14 febbraio è un po’ come il 31 dicembre: sai quand’è ma non sai mai cosa fare e finisci per decidere all’ultimo momento. Inoltre c’è sempre il solito dilemma sul cosa regalare alla persona amata o sul cosa scrivere nei biglietti. Ma quest’anno, non preoccupatevi: il posto e il regalo lo scegliete voi, noi vi aiutiamo dandovi alcune idee per delle dediche d’ammmore originali, tratte ovviamente da alcune Serie Tv.
Scrubs
Era il ventesimo episodio della terza stagione, quando JD dichiara il suo amore a Elliott e dice:
«Ogni anno noi ci ricaschiamo e non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che provo. Sono pazzo di te. E se dovessi scegliere tra spassarmela con chiunque altro al mondo o rimanere a casa con te, mangiare una pizza e guardare una schifezza in TV, sappi che sceglierei sempre te.»