Vai al contenuto
Home » Serie TV » A San Valentino scegli le Serie Tv per le tue dediche d’amore

A San Valentino scegli le Serie Tv per le tue dediche d’amore

glee

 The Simpson

Non ci facciamo mancare proprio nulla e se è vero che ogni Homer ha la sua Marge, è il caso di:

simpson

«Ho bisogno di te più di ogni altra persona in questo mondo possa mai aver bisogno di te. Ho bisogno che tu ti prenda cura di me, ho bisogno che tu mi tolleri e più di tutto ho bisogno che tu mi ami, perché io ti amo

Glee

Chiudiamo con una delle coppie più belle di Glee: Rachel Berry e Finn Hudson. Alcuni tra i fan più affezionati, ancora piangono per il triste epilogo della loro storia. A causa della prematura scomparsa dell’attore Cory Monteith, non abbiamo mai visto le nozze tra Rachel e Finn e nemmeno quelle tra Cory e Lea Michele, interprete di Rachel e fidanzata dell’attore. A noi piace ricordarli così, nel momento in cui Finn fa la proposta di matrimonio alla ragazza.

glee

«Sei come la luce di un faro che mi guida nell’oscurità, sei un’enorme stella dorata e per qualche bizzarra ragione permetti a me di amarti. E, se ti convinco a concedermi di amarti ancora, per me andrà tutto bene»

 

*Qualora fosse necessario, ricordatevi di sostituire il nome della persona amata con quello del personaggio. Giusto per evitare imbarazzanti equivoci e gelosie, a colpi di “e chi è questa/o adesso?”

Se invece avete voglia di fare promesse, non c’è niente di più romantico per una Tv Series addicted che sentirsi dire “Vuoi condividere il profilo Netflix con me?” o semplicemente “Ti va di iniziare una nuova Serie Tv insieme?“, ma ricordate: tutto ciò che fate, fatelo con il cuore e il resto verrà da se.

Buon San Valentino a tutti!

Leggi anche: Serie Tv – Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7