Quante volte al termine di una Serie Tv che abbiamo amato e ci ha lasciato quel retrogusto da “ne vorrei ancora”, ci siamo detti: e ora? Cosa possiamo guardare che ci somigli? O che sa in grado di darci analoghe emozioni? Bene! Tra il serio e il faceto abbiamo provato a immaginare alcuni accoppiamenti sulla falsa riga dei derby sportivi! Come nello sport non sempre infatti le squadre che si affrontano in questi incontri sono allo stesso livello o con le medesime tradizioni, ma in ogni caso, il derby, è sempre una partita diversa da tutte le altre…
Mettiamoci quindi comodi sui nostri divani, ben piazzati nella “tribuna d’onore” e vediamo cosa succede dopo il fischio d’inizio!
Il derby della capitale: Roma – Lazio
House of Cards – Billions
Due squadre, ops due Serie Tv, che promettono tanto e non sempre mantengono tutto. Ciò che le accomuna è sicuramente la sceneggiatura sopra la media e dei protagonisti che sono “attori da cinema”. Non sappiamo come andranno a finire ma sappiamo certamente cosa hanno dato fin ora. L’uscita di scena di Kevin Spacey spinge i bookmakers verso la squadra capitanata da Paul Giamatti e Damian Lewis. Ora non resta che aspettare fino al 90° e qualcosa di emozionante sicuramente accadrà!