Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 Serie Tv che hanno avuto un destino inaspettato

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Cose strane accadono agli upfront delle Serie Tv ogni anno: alcune Serie Tv vengono cancellate inspiegabilmente, altre ottengono una nuova stagione dopo anni dalla loro cancellazione.

Oggi vogliamo parlare proprio di questo, nello specifico di dieci Serie Tv molto diverse tra loro, ma accomunate dal loro inaspettato e sorprendente destino!

Noi Serie Tv addicted, che annualmente preghiamo che la nostra Serie Tv preferita non venga cancellata, sappiamo bene quanto possa essere precario il destino di uno show. Spesso sono i cali degli ascolti a provocare la cancellazione di “prodotti di nicchia”, in altri casi invece non riusciamo a trovate ragioni valide a queste ingiustizie. Talvolta i fan poco possono fare poco per influenzare le sorti di una Serie Tv, altre volte invece le mobilitazioni dei fan riescono a produrre dei veri e propri miracoli. Spesso tornano Serie Tv a cui avevamo detto da tempo addio con nuove inaspettate stagioni: questo 2016 è stato l’anno dei revival ed ha riportato sui nostri schermi Serie Tv come “Gilmore Girls”, “Prison Break” e “The X-Files”.

Quella che segue è dunque la storia di 10 Serie Tv che ci insegnano come ogni show sia sempre in pericolo  (soprattutto se targato ABC) , ma anche che la speranza deve essere l’ultima a morire perché a volte le nostre Serie Tv possono ritornare, anche se talvolta in un’altra veste.

Pagine: 1 2 3 4 5 6