Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che hanno avuto un destino inaspettato

10 Serie Tv che hanno avuto un destino inaspettato

3 Wayward Pines

Serie Tv

“Wayward Pines”, la Serie Tv ispirata ai libri di Blake Crouch, doveva avere in origine un’unica stagione. Del resto il finale ciclico non lasciava intendere il proposito da parte degli sceneggiatori di volerne realizzare una seconda.

I protagonisti, Ethan e Pilcher, erano morti e l’antica dittatura contro cui il protagonista si era scontrato era stata ristabilita. I fan però hanno chiesto a gran voce una nuova stagione e l’inverno scorso, a sorpresa, il loro desiderio è stato esaudito: è stata annunciata la seconda stagione di “Wayward Pines”. 

Senza protagonisti, per gli sceneggiatori è stato molto difficile creare un prodotto degno di quello che era stato tanto amato dai fan. Alla fine basandosi sul terzo libro della trilogia, hanno creato una stagione meno avvincente, ma che ha comunque dato che le risposte che i fan cercavano.

4 Penny Dreadful
Serie Tv

Penny Dreadful è stata ufficialmente cancellata a giugno. Questa notizia ha sconvolto i fan di questa Serie Tv che, dopo il season finale della terza stagione sono rimasti con un palmo di naso e con tante domande senza risposta.

La ragione? In questo caso non sono stati i bassi ascolti a provocarne la cancellazione, ma, secondo le parole del creatore della Serie Tv, il progetto iniziale doveva prevedere solo tre stagioni e nemmeno il successo di “Penny Dreadful” lo ha convinto a continuare la Serie. Ed i fan come daranno delle risposte alle loro domande?

La settimana scorsa è stato per fortuna annunciato che la Serie Tv continuerà con un albo a fumetti. A pubblicare i fumetti sarà l’editrice britannica Titan, nella sezione Titan Comics e saranno pubblicati nel 2017.

La trama sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi finali della terza stagione ed il protagonista sarà Ethan Chandler che dovrà scontrarsi nuovamente contro le oscure creature della notte.

Pagine: 1 2 3 4 5 6