5 Scrubs
Quando amiamo una Serie Tv non siamo mai pronti a dirle addio! Per questo quando “Scrubs”, una delle sitcom più amate dal pubblico, si è conclusa con l’ottava stagione i fan hanno protestato.
A dirla tutta in realtà “Scrubs” originariamente doveva essere composta di sole sette stagioni, ma lo sciopero degli sceneggiatori del 2007 fece sì che la settima fosse composta di soli 11 episodi e la ABC realizzò allora un’ottava e conclusiva stagione.
Ma i fan volevano di più: che fare allora? Si decise di realizzare un’altra stagione che si concentrasse sugli studenti di medicina ed in cui J.D. e Turk fossero solo personaggi ricorrenti.
“Scrubs” però senza il Sacro Cuore ed i nostri amati protagonisti non era lo stesso e dopo 13 episodi la Serie Tv è stata cancellata, stavolta definitivamente.
6 Gilmore Girls
Nel lontano 2007 le ragazze Gilmore uscirono dalle nostre vite e la famosa Serie Tv, in Italia conosciuta con il nome di “Una mamma per amica”, si concluse con la settima stagione.
Per anni per poter vedere le affiatatissime Lorelai e Rory e per poter sognare con loro, eravamo costretti a continui rewatch. Improvvisamente però Netflix ha deciso di accontentare milioni di fan e produrre un revival!
Una sorpresa graditissima annunciata tempo fa: il 25 novembre (tra pochissimi giorni dunque) saranno rilasciati quattro nuovi episodi in cui potremo scoprire cosa ne è stato dei nostri protagonisti preferiti. Proprio non ce lo aspettavamo!