Abbiamo utilizzato le Serie Tv per ridere, per trascorrere un po’ di tempo da soli con noi stessi, per seguire le vicende di una trama che già al primo impatto ci sembrava avvincente.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le Serie Tv occupano una buona parte della vita di tutti i telefilm addicted: noi stessi dovremmo infatti ammettere che riusciamo ad infilarle proprio dappertutto!
Vogliamo imparare un argomento nel modo più piacevole possibile? Scegliamo una Serie Tv che ne parli.
Vogliamo occupare quei venti minuti di tempo libero tra una faccenda e l’altra? Decidiamo di vedere una bella sit-com.
Vogliamo dichiararci a qualcuno?
Lo facciamo tramite una Serie Tv. Tutto molto semplice!
Oggi vi parleremo, dunque, di dieci telefilm da far vedere a qualcuno che vi piace per tentare di fargli capire ciò che provate senza utilizzare le parole.
1) THIS IS US
Una delle Serie Tv più amate del 2016, This Is Us è un telefilm che ci parla in modo molto semplice della vita.
La trama segue le vicende di Kevin, Kate e Randall nel presente, ma anche quelle – ambientate nel passato – dei loro genitori. I tre fratelli vivono delle vite che si differenziano molto l’una dall’altra: Kevin è un attore televisivo, Kate combatte costantemente contro il proprio peso e Randall è un uomo di successo, sposato e padre di due bambine.
La relazione tra Jack e Rebecca, i due genitori, è però una delle storie d’amore più belle che abbiamo potuto conoscere grazie alle Serie Tv: dolce, divertente, con degli alti e bassi e, soprattutto, reale.