Attenzione: l’articolo può contenere spoiler!
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
San Valentino è da sempre considerata la festa degli innamorati, e con il suo avvicinarsi l’amore entra magicamente nell’aria. Quale periodo migliore, perciò, per parlare di dichiarazioni d’amore e Serie Tv?
Che siano romantiche, sboccate, originali, sospirate per lungo tempo o del tutto inaspettate, ogni vero fan seriale ha almeno una dichiarazione a cui non può resistere, ma che anche riguardandola mille volte gli fa battere forte il cuore come fosse la prima.
Ecco le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv
Meredith e Derek (Grey’s Anatomy)
Se pensiamo alle dichiarazioni d’amore nelle Serie Tv, c’è solo una frase che possiamo citare: Prendi me, scegli me, ama me.
Non importa se non si è un fan di Shonda. Non importa se non si è mai visto neanche per sbaglio un episodio di Grey’s Anathomy o se proprio non si riesce ad apprezzare questa Serie Tv. Chiunque, nella faccia della Terra, ha sentito almeno una volta questa citazione, che è diventata, di fatto, il vero e proprio simbolo della forza dell’incredibile amore di Meredith Grey e Derek Shepherd. E come non commuoversi davanti a queste parole? Sono ben poche le dichiarazioni d’amore all’altezza di questa.