Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Attenzione: l’articolo può contenere spoiler!

San Valentino è da sempre considerata la festa degli innamorati, e con il suo avvicinarsi l’amore entra magicamente nell’aria. Quale periodo migliore, perciò, per parlare di dichiarazioni d’amore e Serie Tv?

Che siano romantiche, sboccate, originali, sospirate per lungo tempo o del tutto inaspettate, ogni vero fan seriale ha almeno una dichiarazione a cui non può resistere, ma che anche riguardandola mille volte gli fa battere forte il cuore come fosse la prima.

Ecco le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Meredith e Derek (Grey’s Anatomy)

Serie Tv

Se pensiamo alle dichiarazioni d’amore nelle Serie Tv, c’è solo una frase che possiamo citare: Prendi me, scegli me, ama me.

Non importa se non si è un fan di Shonda. Non importa se non si è mai visto neanche per sbaglio un episodio di Grey’s Anathomy o se proprio non si riesce ad apprezzare questa Serie Tv. Chiunque, nella faccia della Terra, ha sentito almeno una volta questa citazione, che è diventata, di fatto, il vero e proprio simbolo della forza dell’incredibile amore di Meredith Grey e Derek Shepherd. E come non commuoversi davanti a queste parole? Sono ben poche le dichiarazioni d’amore all’altezza di questa.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13