Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Andy e Julia (Everwood)

Possibile che un uomo che sta per lasciare sua moglie e sposare un’altra donna riesca a farlo rendendosi protagonista di una delle dichiarazioni d’amore più belle e anticonvenzionali di sempre? Sì che può, certo che può, se il suo nome è Andy Brown e se la dichiarazione è inserita in Everwood, a livello di qualità dei dialoghi una delle Serie Tv più belle in assoluto.

Ma andiamo per gradi: il dottor Andy Brown va al cimitero, sulla tomba della moglie, Julia, a cui lui non ha mai smesso di sentirsi legato (prova ne è il famoso anello che non toglie mai). Sensi di colpa, certo, ma anche la riscoperta di un sentimento tardivo che lo ha aiutato a capire se stesso e, finalmente, anche i suoi figli. Almeno fino a quel momento: Andy è pronto di nuovo al grande passo, finalmente felice e finalmente in pace con il proprio cuore va da Julia, per lasciarla e lasciarsi andare. Ha imparato ad amare Julia, si sente pronto ad amare Nina; preparate i fazzoletti

Leggi anche – Serie Tv: le 10 storie d’amore più belle

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13