Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike

Daenerys e Drogo (Game of Thrones)

Serie Tv

Sia nei libri che nella Serie Tv, il rapporto tra Danerys Targaryen e Kahl Drogo inizia nel più burrascoso dei modi. A causa di un matrimonio combinato Dany, quando ancora è solo una ragazzina timida e spaventata, viene lasciata nelle mani non solo di un uomo fatto e finito, ma del signore della guerra dei Dothraki, da cui la ragazza è terrorizzata.

Sebbene nella Serie Tv la prima notte di nozze venga resa molto più violenta, con uno stupro che non esiste nella versione cartacea; in entrambi i casi il loro rapporto evolve ben presto in una forte intesa fisica piena, a suo modo, anche di tanta dolcezza.

Quante coppie di fidanzati hanno iniziato a chiamarsi mio sole e stelle e luna della mia vita? Scommetto che in fondo tutti ne conosciamo almeno una.

Monica e Chandler (Friends)

La relazione tra Monica e Chandler è una delle preferite dai fan di Friends e una delle più riuscite di questa Serie Tv. Fa strano, perciò, pensare che sia nata più per caso che per altro (qui trovate l’articolo al riguardo). Eppure basta poco per capire che i due sono fatti l’una per l’altro.

Sono innumerevoli le scene in cui ci hanno fatto sognare: ogni volta che Chandler riesce a compensare le ossessioni compulsive di Monica, amandola con tutto se stesso. Ogni volta che lei, a sua volta, dimostra di adorare tutte le stranezze di Chandler… Se già la loro iniziale amicizia rientrava tra i rapporti più belli di sempre, non era possibile altro epilogo se non un amore vero e assoluto.

E come non inserire la loro proposta di matrimonio tra la scene d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv? Una scena piena di emozioni, ironia, amicizia e tanto tanto amore, in pieno stile Friends!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13