Logan e Veronica (Veronica Mars)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se parliamo di dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv, di certo non possiamo scordarci di Logan Echolls e Veronica Mars. È vero, ho proprio un debole per questa coppia, eppure cosa potremmo aspettarci da una ship chiamata LoVe se non un amore epico?
Sebbene gli amori della protagonista siano solo una piccola parte dei tantissimi temi trattati dalla Serie Tv, non si può impedire al proprio cuore di aumentare il battito pensando a questi due: non solo hanno una chimica pazzesca, ma fin da subito è chiaro che siano fatti l’uno per l’altra.
E se il bad boy della situazione getta via la maschera per parlare di un amore che supera epoche, conquista continenti, attraversa vite rovinate e massacri, come può non scioglierci il cuore?
Chuck e Blair (Gossip Girl)
Il finale della seconda stagione di Gossip Girl è un vero e proprio gioiello per i fan della Chair. Dopo averci fatto soffrire per ben venticinque lunghissime puntate, quando ormai credevamo il caso fosse chiuso e non ci fossero più speranze, finalmente il figlio di papà più dissoluto di Manhattan si decide ad abbattere i suoi muori e dichiarare il proprio amore.
Pensando a quanto abbiamo patito, e a quanto avremmo poi patito in futuro, nell’attesa di quelle tre semplici parole, e rivivendo la bellezza della scena non possiamo non emozionarci ancora come la prima volta nel rivederci quel minuto e cinquantacinque secondi (sì, li ho cronometrati) di pura dolcezza.
Col senno del poi, la dichiarazione ha sicuramente meritato la lunghissima attesa, e se a ogni ti amo detto tra Blair e Chuck ci batte forte il cuore è anche grazie a questa bellissima prima volta.