Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike

Ygritte e Jon Snow (Game of Thrones)

Serie Tv

Tu sei mio e io sono tua. E se moriremo, moriremo; ma prima vivremo.

Un’altra delle coppie che hanno fatto sognare i fan di Game of Thrones è sicuramente quella composta da Ygritte e Jon Snow. Tanto che quando si è diffusa la notizia che i due attori si frequentavano anche fuori dal set, non pochi hanno esultato.

Una delle dichiarazioni d’amore che hanno fatto battere il cuore agli spettatori, perciò, non poteva non essere quella fatta da Ygritte al figlio bastardo di Casa Stark. In un momento di tensione tra Jon e il gruppo di Bruti con cui la coppia viaggia e organizza l’attacco di Castello Nero, Ygritte non si lascia intimorire da chi le dice che Jon non è l’uomo per lei o dalle scarsissime possibilità di successo.

Al contrario, la donna non perde le speranze e ribadisce al suo Snow che non solo loro due si appartengono, ma anche che, se è vero che non si può impedire la morte, nel frattempo possono scegliere di vivere. Insieme.

Jackson e April

Serie Tv

Ogni fan delle Serie Tv, sotto sotto, ha sempre sognato di vivere alcune delle tipiche scene da film: come salire sul taxi gridando segua quella macchina o interrompere un matrimonio per dichiararsi all’amore della propria vita. Niente di personale, è solo l’ebbrezza di vivere sulla propria pelle quelle situazioni che ci hanno fatto venire i brividi attraverso lo schermo.

Mi chiedo, perciò, quanti matrimoni di poveri sposi ignari siano stati interrotti dopo la dodicesima e la tredicesima puntata di Grey’s Anatomy. Si perché questa Serie Tv contiene ben più di una delle dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia; e come scordarsi del mondo in cui Jackson manda all’aria le nozze di April?

Se già nel momento in cui lui si alza per dirle i suoi sentimenti, o nella successiva fuga dalla cerimonia credevamo che il nostro cuore stesse per esplodere, siamo dovuti arrivare alla fine del tredicesimo episodio, quando i due decidono di sposarsi, per lasciarci definitivamente andare alle emozioni. Possiamo essere d’accordo o meno sulla scelta di April, ma sotto sotto chi non ha sognato di vivere un momento altrettanto magico?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13