Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Le dichiarazioni d’amore che hanno fatto la storia delle Serie Tv

Buffy e Spike

Rachel e Ross (Friends)

Il finale di Friends ci ha spezzato il cuore come ben poche altre cose hanno fatto. Se la sitcom nel complesso ha fatto la storia delle Serie Tv, non da meno sono state le dichiarazioni d’amore dei suoi personaggi. Parliamo, perciò, anche di quella di Ross e Rachel.

La loro è stata sicuramente la coppia più travagliata tra tutte quelle presenti nello show. Sono riusciti a farci battere il cuore fin dalle primissime puntate, e sotto sotto abbiamo sempre saputo che sarebbero stati endgame; eppure… Eppure quando Rachel scegli di trasferirsi a Parigi per iniziare il suo lavoro dei sogni, bene o male le speranze le abbiamo perse un po’ tutti.

Sarà anche per questo, forze, che non possiamo fare a meno di agitarsi con Ross nell’ascoltare il famosissimo messaggio lasciato in segreteria o di restare di sasso quando si apre la porta e sulla soglia appare proprio Rachel. Per dieci anni abbiamo aspettato il momento in cui i due si sarebbero messi davvero insieme, senza più fare stupidi errori o mandando tutto per aria, e finalmente il momento è arrivato. Certo, non mancheranno gli alti e bassi e le solite, assurde, situazioni. Ma questa volta, lo sappiamo, è quella giusta.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13