Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Serie Tv

4) Miley Cyrus

Miley Cyrus, famosa per aver partecipato da adolescente alla fortunata Serie Tv di Disney Channel “Hannah Montana”, che ha da poco recitato nella comedy di Woody Allen “Crisis in six scenes”, ha spesso provocato il suo pubblico. L’autunno scorso ha però creato un bel polverone, attaccando la Serie Tv “Supergirl” e in particolare il titolo.

Penso che avere uno show con un titolo legato al genere sia strano. Per prima cosa è una donna su quei cartelloni, non una ragazzina. Poi cosa accade se sei un bambino che vuole essere una ragazza così tanto che questo ti fa sentire male? Penso che avere un titolo come “Supergirl” non dia il potere che le persone pensano.

È stata una polemica piuttosto sterile, a mio modo di vedere, questa. Se il fumetto creato nel 1959 aveva questo nome non ha senso cambiarlo. Inoltre, qualunque sia il titolo di questa Serie Tv, ha comunque una forte protagonista femminile che potrà ispirare molte giovani ragazze. In ogni caso la dichiarazione di Miley Cyrus ha fatto molto discutere ed è intervenuto anche il produttore della Serie Tv, Andrew Kreisberg:

Penso che abbiamo lavorato duramente, specialmente nella prima parte della prima stagione, per affrontare questa discrepanza. Abbiamo avuto una scena in cui Kara si lamenta ‘Perché non mi hanno chiamata Superwoman?’ e c’era Cat con la sua risposta grandiosa su come la parola ‘ragazza’ non sia offensiva.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7