Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Serie Tv

5) Dylan O’Brien

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Molti sanno che Dylan O’Brien non è noto solo per il suo ruolo nella celebre Serie Tv “Teen Wolf”, ma anche per aver recitato nella saga di “The Maze Runner”, tratta dai romanzi di James Dashner. Mentre si trovava sul set in New Mexico per girare il secondo capitolo della saga, Dylan ha fatto delle dichiarazioni che lo hanno messo nei guai.

Queste montagne non erano mai state usate prima per delle riprese. Ci hanno fatto prima questo grande discorso, dicendoci di non prendere niente e rispettare il territorio. Sono stati molto severi e ci hanno detto di non prendere nulla: rocce, teschi, cose del genere. E ovviamente tutti abbiamo preso delle cose.

Dylan probabilmente voleva solo scherzare, ma le sue parole hanno finito per offendere gli abitanti del luogo e hanno fatto molto discutere. Gli abitanti hanno persino creato una petizione per chiedere alla troupe del film di restituire quello che avevano preso e di scusarsi.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7