Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Le 7 dichiarazioni degli attori delle Serie Tv che hanno fatto più discutere

Serie Tv

6) Naya Rivera

E chi lo sapeva che uno dei temi trattati nelle prime stagioni di “Glee” riguardava così da vicino una delle attrici protagoniste, Naya Rivera? L’interprete di Santana Lopez ha fatto di recente una dichiarazione che ha sconvolto i fan e ha fatto molto discutere. Nel libro “Sorry Bot Sorry” uscito l’anno scorso ha raccontato di aver avuto una gravidanza indesiderata proprio mentre stava girando la Serie Tv di Ryan Murphy. Per non rinunciare alla possibilità di poter sfondare nel mondo dello spettacolo e dato che non si sentiva pronta a diventare mamma, ha deciso di abortire.

Ero molto spaventata di dirlo a qualcuno. Non è un argomento di cui si parla, ma invece se ne dovrebbe discutere di più. Ero molto giovane e credevo fosse la norma, non avevo modo di sapere che quello che stavo facendo era sbagliato. Mi fa tristezza sapere che ci sono ancora ragazze intrappolate in questa situazione a quindici anni di distanza.

Naya in quel momento aveva da poco concluso la relazione con Ryan Dorsey, che era il padre del bambino, e ha deciso di abortire senza consultarlo. Questa dichiarazione ha creato un vero e proprio polverone e numerose polemiche, che dimostrano come l’aborto e le gravidanze giovanili siano ancora un tabù. Nel medesimo libro Naya ha anche raccontato alcuni retroscena di Glee e in particolare il suo rapporto non proprio idilliaco con Lea Michele (leggi qui per scoprire altri attori delle Serie Tv che si odiavano sul set).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7