Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il risveglio la mattina non è certamente una delle esperienze più accattivanti della giornata. Tradizione vuole che, dopo tutta la fatica fatta a sopprimere i pensieri serali e addormentarsi, ci si debba letteralmente buttare giù dal letto per affrontare traffico, lavoro, persone. Ed era così bello starsene in panciolle nel mondo dei sogni. Ecco, già svegliarsi fa abbastanza schifo di suo. Poi basta farsi un giro nel mondo delle Serie Tv per scoprire che al peggio non c’è davvero mai fine. Ma quali sono i risvegli peggiori delle Serie Tv? Vediamoli.
Più avanti ci sono SPOILER su Gotham, Breaking Bad, Sons of Anarchy, Vikings, Dexter, Lost, Daredevil, Altered Carbon, American Horror Story e The Walking Dead.
1) Lost
Lost, l’anno 0 delle Serie Tv moderne, inizia con un risveglio. Quello del buon Jack. Per essere precisi la prima cosa che vediamo è il suo occhio aprirsi. Chissà cosa stava sognando. In realtà più che addormentato era svenuto, probabilmente, visto quello che è successo… comunque il nostro amico sa solo che si trovava su un aereo di linea e poi buio. Il suo risveglio è bello tosto: non è su un aereo, ma in una giungla. Gli basta fare qualche metro per trovare tutti i passeggeri su una spiaggia, e il loro aereo completamente distrutto. Sono precipitati chissà dove. Questo è l’inizio della peggiore giornata di sempre.